Biovigor®
Biovigor® è un ricostituente che contiene la vitamina B12 e 4 aminoacidi. Questa combinazione rinforza l’organismo indebolito ed il sistema nervoso.
Lo sciroppo al gusto di ciliegia è preparato fresco e viene utilizzato contro le ridotte capacità fisiche e mentali, stanchezza, mancanza di concentrazione e tensione nervosa. Questi sintomi possono essere un’espressione di una carenza di vitamina B12.
Combinazione intelligente
Biovigor® contiene una combinazione di 5 principi attivi che si completano in modo adeguato: la vitamina B12 (idrossicobalamina) e gli aminoacidi. 10 ml dello sciroppo pronto all’uso contengono:
– Idrossicobalamina – 0,5 mg
– Fosfoserina – 40 mg
– Glutammina – 60 mg
– Fosfotreonina – 10 mg
– Arginina – 100 mg
Stanco? Debole?
Assenza stimoli?
La causa potrebbe essere una carenza di vitamina B12.
Biovigor® è indicato per il trattamento di questa carenza e ha le seguenti caratteristiche:
– Aumenta le ridotte capacità fisiche e mentali.
– Agisce contro la stanchezza, la mancanza di concentrazione e la tensione nervosa.
– Sostiene l’organismo durante e dopo una malattia.
– Con un edulcorante che preserva i denti, adatto ai diabetici.
– In libera vendita in farmacia e drogheria.
– Adesso è anche disponibile una confezione grande per un trattamento di 30 giorni.
La vitamina B12
La vitamina B12 è chimicamente una delle vitamine più complesse nel nostro corpo. Viene accumulato nel fegato e interviene nei processi cellulari di base che sono importanti per la produzione di energia e la divisione cellulare. Molti processi biochimici nelle nostre cellule si svolgono solo quando è presente una quantità sufficiente di vitamina B12. La sintesi dell’acido folico e la produzione di energia nelle cellule dipendono sostanzialmente dalla disponibilità di vitamina B12.
Sintomi di carenza
Dato che l’organismo umano dispone nel fegato di una buona riserva di vitamina B12, può passare un po’ di tempo prima che si manifestino sintomi di una carenza di vitamina B12. Spesso i sintomi non sono facilmente interpretabili, poiché sono aspecifici (ad es. stanchezza, inappetenza, stati depressivi).
Tuttavia, le carenze devono essere riconosciute in tempo, in quanto possono avere gravi conseguenze per le persone colpite.