Biovigor®

Biovigor®

Che cos’è Biovigor ® e quando si usa?

Biovigor® è un ricostituente che contiene la vitamina B12 e 4 aminoacidi. Questi 5 principi attivi si completano in modo adeguato e formano una combinazione intelligente che rinforza l’organismo indebolito ed il sistema nervoso.

Biovigor® viene utilizzato in caso delle ridotte capacità fisiche e mentali, stanchezza, mancanza di concentrazione e tensione nervosa. Questi sintomi possono essere la manifestazione di una carenza di vitamina B12.

Biovigor® è un prodotto “made in Switzerland” ed è disponibile esclusivamente e senza prescrizione nelle farmacie e drogherie svizzere.

Energia per il corpo e per la mente

Biovigor® sciroppo al gusto di ciliegia, preparato fresco:

– Aumenta le ridotte capacità fisiche e mentali.
– Agisce contro la stanchezza, la mancanza di concentrazione e la tensione nervosa.
– Sostiene l’organismo durante e dopo una malattia.
– Con un edulcorante che preserva i denti, adatto ai diabetici.
– In libera vendita in farmacia e drogheria.
– Adesso è anche disponibile una confezione grande per un trattamento di 30 giorni.

Principi attivi

Biovigor® contiene come vitamina B12 (idrossicobalamina) e gli aminoacidi fosfoserina, glutammina, fosfotreonina e arginina. 10 ml dello sciroppo pronto all’uso contengono:

– Idrossicobalamina – 0,5 mg
– Fosfoserina – 40 mg
– Glutammina – 60 mg
– Fosfotreonina – 10 mg
– Arginina – 100 mg


Come agisce Biovigor®?

Biovigor®: combinazione intelligente di vitamina B12 e 4 aminoacidi

Biovigor® fornisce l’energia per il corpo e per la mente e aiuta, con i suoi principi attivi, a uscire dai momenti di debolezza psicofisica. La vitamina B12 con la serina, glutammina e l’aminoacido essenziale treonina agiscono in modo sinergistico per migliorare la condizione psicofisica, agendo sulle prestazioni neuronali. La vitamina B12 e l’arginina sono indispensabili per la formazione di cellule sanguigne e per il rifornimento energetico nelle cellule.

In caso di stanchezza, tensione nervosa e ridotta capacità psicofisica. Anima e corpo possono nuovamente rientrare nella normalità grazie ai principi attivi di Biovigor®.

Csm Abbildung 9 I Kl 1e7672f07f
Schema vitamina e aminoacidi.

Preparazione e dosaggio dello sciroppo

I principi attivi si trovano da una parte nel tappo e dall’altra parte nella soluzione dello sciroppo. Questa separazione dei principi attivi permette una preparazione fresca dello sciroppo. Nella polvere del tappo ci sono la vitamina B12 e i due amminoacidi fosfotreonina e glutammina. Nella soluzione si trovano gli altri due amino acidi arginina e fosfoserina.

Ogni imballaggio di Biovigor® contiene anche un misurino per dosare giornalmente lo sciroppo. Il dosaggio è di 10 ml di sciroppo al giorno. Idealmente lo sciroppo va assunto la mattina a digiuno prima della colazione con un po‘ d’acqua o succo di frutta. Se lo sciroppo è mal sopportato può anche essere assunto dopo aver mangiato. Uno sciroppo di Biovigor® con un contenuto di 100 ml è sufficiente per 10 giorni di trattamento.

La durata di una cura con Biovigor® dura da 20 a 30 giorni. Può essere ripetuta una o due volte all’anno. Dopo una cura di 30 giorni i sintomi da carenza di vitamina B12 (stanchezza, tensione nervosa, ridotte capacità fisiche) dovrebbero migliorare notevolmente. Se lo stato di salute non dovesse migliorare bisogna rivolgersi a un medico per cercare eventuali altre cause dei sintomi.

Bildersequenz Anwendung


Dopo aver levato la linguetta di sicurezza bisogna avvitare il tappo in senso orario fino in fondo per far cadere la polvere contenuta nel tappo nel flacone. Ora bisogna agitare leggermente e lo sciroppo Biovigor® è pronto per l’uso.