Biovigor®
Che cos’è Biovigor ® e quando si usa?
Biovigor® è un ricostituente che contiene la vitamina B12 e 4 aminoacidi. Questi 5 principi attivi si completano in modo adeguato e formano una combinazione intelligente che rinforza l’organismo indebolito ed il sistema nervoso.
Biovigor® viene utilizzato in caso delle ridotte capacità fisiche e mentali, stanchezza, mancanza di concentrazione e tensione nervosa. Questi sintomi possono essere la manifestazione di una carenza di vitamina B12.
Biovigor® è disponibile esclusivamente e senza prescrizione nelle farmacie e drogherie svizzere.
Energia per il corpo e per la mente
Biovigor® sciroppo al gusto di ciliegia, preparato fresco:
– Aumenta le ridotte capacità fisiche e mentali.
– Agisce contro la stanchezza, la mancanza di concentrazione e la tensione nervosa.
– Sostiene l’organismo durante e dopo una malattia.
– Con un edulcorante che preserva i denti, adatto ai diabetici.
– In libera vendita in farmacia e drogheria.
– Adesso è anche disponibile una confezione grande per un trattamento di 30 giorni.
Principi attivi
Biovigor® contiene come vitamina B12 (idrossicobalamina) e gli aminoacidi fosfoserina, glutammina, fosfotreonina e arginina. 10 ml dello sciroppo pronto all’uso contengono:
– Idrossicobalamina – 0,5 mg
– Fosfoserina – 40 mg
– Glutammina – 60 mg
– Fosfotreonina – 10 mg
– Arginina – 100 mg
Come agisce Biovigor®?
Biovigor®: combinazione intelligente di vitamina B12 e 4 aminoacidi
Biovigor® fornisce l’energia per il corpo e per la mente e aiuta, con i suoi principi attivi, a uscire dai momenti di debolezza psicofisica. La vitamina B12 con la serina, glutammina e l’aminoacido essenziale treonina agiscono in modo sinergistico per migliorare la condizione psicofisica, agendo sulle prestazioni neuronali. La vitamina B12 e l’arginina sono indispensabili per la formazione di cellule sanguigne e per il rifornimento energetico nelle cellule.
In caso di stanchezza, tensione nervosa e ridotta capacità psicofisica. Anima e corpo possono nuovamente rientrare nella normalità grazie ai principi attivi di Biovigor®.
Preparazione e dosaggio dello sciroppo
I principi attivi si trovano da una parte nel tappo e dall’altra parte nella soluzione dello sciroppo. Questa separazione dei principi attivi permette una preparazione fresca dello sciroppo. Nella polvere del tappo ci sono la vitamina B12 e i due amminoacidi fosfotreonina e glutammina. Nella soluzione si trovano gli altri due amino acidi arginina e fosfoserina.
Ogni imballaggio di Biovigor® contiene anche un misurino per dosare giornalmente lo sciroppo. Il dosaggio è di 10 ml di sciroppo al giorno. Idealmente lo sciroppo va assunto la mattina a digiuno prima della colazione con un po‘ d’acqua o succo di frutta. Se lo sciroppo è mal sopportato può anche essere assunto dopo aver mangiato. Uno sciroppo di Biovigor® con un contenuto di 100 ml è sufficiente per 10 giorni di trattamento.
La durata di una cura con Biovigor® dura da 20 a 30 giorni. Può essere ripetuta una o due volte all’anno. Dopo una cura di 30 giorni i sintomi da carenza di vitamina B12 (stanchezza, tensione nervosa, ridotte capacità fisiche) dovrebbero migliorare notevolmente. Se lo stato di salute non dovesse migliorare bisogna rivolgersi a un medico per cercare eventuali altre cause dei sintomi.